marchi-14-samoa

Divani e letti Samoa a Verona

DIVANI E LETTI IMBOTTITI MADE IN ITALY

Dal 1989 Samoa produce divani artigianali e Made in Italy. Fin dalla nascita è stato fondamentale lo stretto legame con il territorio trevigiano in cui è nata e di cui ha saputo abbracciare e valorizzare le professionalità artigiane. Abilità che le hanno permesso di affermarsi con forza nel settore dei mobili imbottiti attraverso idee innovative e intraprendenza imprenditoriale.

La ricerca viene di giorno in giorno interpretata per fornire soluzioni funzionali e di design, pratiche ed anche economiche, in grado di rispondere alle esigenze della vita quotidiana e della società in generale. Materiali, abbinamenti e innovazioni vengono tutti testati in un centro interno in termini di aspetto, affidabilità e durata. Ogni divano è un oggetto di arredamento che insieme deve essere piacevole da guardare e deve rispondere ai più alti standard di qualità. Da una parte le strutture in legno, i molleggi e le imbottiture indeformabili garantiscono sostegno, elasticità e durata mentre l’ampia selezione di tessuti e pelli permette di personalizzare ogni prodotto.

Il successo della strategia di Samoa si fonda su lavorazioni all’avanguardia, nuove tecnologie, scelta dei materiali e su una rete commerciale che è stata capace di rispondere alla domanda del mercato italiano e anche di quello estero. Tre stabilimenti di 25000 mq modernamente attrezzati con più di 150 addetti svolgono tutte le attività necessarie con l’aiuto di collaboratori esterni.